Bradicardia

Buonasera Dott.

Volevo chiederle una semplice consulto.

Sono una ragazza di 22 anni e non ho mai avuto problemi di cuore (che io ne sappia)
Ultimamente, ogni sera mi sento sempre molto stanca e un senso di testa vuota misuro la frequenza cardiaca per 1 minuto e mi accorgo che è sempre sui 42-46-48-51
Questi valori oscillano la sera
Non mi affido molto agli oggetti tecnologici sul mercato ma ho un orologio che misura la frequenza e la notte ho una media di 42 battiti!
Non sono mai stata una sportiva, anzi conduco una vita molto sedentaria.

È il caso di allarmarmi?
O magari di prenotare una visita dal cardiologo con urgenza?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Assolutamente no
Sono valori normalissimi, anzi invidiabili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso