Bradicardia e metformina

Buongiorno, premetto di essere una persona molta ansiosa.

Da ieri ho iniziato una cura con Metformina per la sindrome dell'ovaio policistico con annessa insulino resistenza (non sono diabetica).

Ho passato la giornata a letto perché avevo bisogno di riposare e ho notato, la sera, che i miei battiti cardiaci erano bassi: da 55 e 64. Ho letto sul bugiardino che potrebbe essere uno dei segni di acidosi lattica.

È normale che i battiti siano così bassi, dopo esser stati a riposo molte ore? Mi devo preoccupare?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normalissimi!!!

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso