Bradicardia

Salve volevo un vostro parere ed u n eventuale consiglio, assumo Seles Beta 100 mg di mattina e 25 mg la sera, ho notato che i battiti sono sempre intorno ai 50 e tramite holter è stato riscontrato battito minimo 39 alle ore 20, la sera alle 17 assumo bifril 30 spesso ho delle sensazioni strane nel petto tipo 'sfarfallio' in quest anno ho eseguito 2 holter cardiaco con extrasistole sia ventricolari sia sopraventricolari, e spesso fasi di aritmia sinusale respiratoria... Vi chiedo sono pericolosi i battiti sempre così bassi, e se quelli episodi di 'sfarfallio' sono le fasi di aritmia sinusale respiratoria, aspetto un vostro consiglio.
Co stima Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LA frequenza che lei avverte e' del tutto normale sotto beta bloccante. I sintomi che lei riferisce possono essere legati anche alla aritmia sinusale, del tuttto benigna

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore ieri ho eseguito un holter cardiaco da un lato ci sono dei numeri dove c e SIV c e un 4 che sta per discinesia..... Frazione eiezione 55..... Può dirmi cosa significa discinesia.... Devo preoccuparmi. Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Forse lei parla di un ecografia non di un holter... ed ha avuto il referto oggi che e' ferragosto? Complimenti!
Mandi il referto scannerizzato alla mi mail
cecchinicuore@gmail.com
purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo
cecchinicuore@gmail.com
Quando invia la documentazione faccia riferimento al titolo del suo consulto.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi perdoni un ecodoppler, cmq do mattina le invio tutto , mi perdoni Grazie e buonaserata.