Extrasistole

Buongiorno, scusi per il disturbo ma torno a fara una domanda sulle miei extrasistoli premetto che ho già fatto due holter in sei mesi negativi in uno 4 extra sopraventicolari nell altreo 3 extra ventricolari e due sopraventricolari fatto eco tutto ok minima insuf.
mitrale anche gli esami sono ok.

Ma a riposo sento un sacco di extrasistole sopratutto la.
notte (spesso mi prendo il polso)
E sento due battiti singoli ppi tipo dieci battiti normali e di nuovo due singoli poi il ritmo torna normale...vorrei sapere se questo che sento al polso potrebbe essere bigeminismo o trigeminismo?! ?

Grazie sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma se all'Holter non ha niente...e ne ha fatti due

abbia pazienza.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...ma ma.mia domanda é la seguente possibile sentire al polso extrasitole ritmiche?? Pericoloso ?
Mi scusi ma sono molto ansiosa e non sono tranquilla nonksfatutti gli accertamenti fatti scusa ancora !
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
extrasistoli ritmiche?

ma di che parla?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi credevo he così si riconoscesse un ritmo bigemino o trigemino
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma sta scherzando?

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso