Extrasistole

Buongiorno, circa un mese e mezzo fa sono stata sottoposta, presso l'ospedale di Pisa (Cisanello) a procedura di ablazione per tachicardia parossistica che, come si è visto durante lo studio elettrofisiologico, si originava nell'atrio sinistro.
Ad oggi nn ho più avuto episodi di tachicardia ma sporadiche extrasistole che, dato lo stress subito prima dell'ablazione mi allarmano un po'.
Posso cominciare a considerare la procedura riuscita o sono ancora nella fase di "assestamento"?

Un grazia anticipatamente al medico che risponderà a quelle che penso e spero siano solo mie paranoie
Saluti
Barbara Prudente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
E' sicuramente uan fase di assestamento
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso