Spasmò cardiaco

Salve a tutti circa un ora fa ho avuto uno spasmo fortissimo e intenso al cuore sembrava tipo un extrasistole con molta molta più intensità...può essere un problema cardiaco?
Forse un problema elettrico del cuore?
Una fibrillazione atriale?
Sembrava stessi svenendo e perdendo i sensi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha avuto una banale extrasistole, non faccia il drammatico...
Dal MArzo 2019 ci dice chge sta per morire.....ed e' sempre qui tra noi come vede

Quindi per cortesia si metta in cura da uno psichiatra bravo...che le migliorera' la quaia' di vita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso