Spasmo stomaco?

Ero a tavola e ad un certo punto ho sentito come una fitta di un secondo nella parte centrale in basso dove finisce lo sterno (non so se sia la bocca dello stomaco) dopo qualche secondo ho sentito calore in tutto il corpo... ma poi mi sono messo a meditare e a tranquillizzarmi ed è passato.

Che cosa sono queste fitte?
Io proprio non riesco a capire... penso immediatamente al cuore

Grazie dottori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
certo non il cuore.

"..ma poi mi sono messo a meditare e a tranquillizzarmi ed è passato..."

Ecco mediti di piu

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio... con un ecocardiogramma nella norma possiamo stare tranquilli vero?

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Tranquilli di cosa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Che non ci sia nulla di cardiaco.. a volte penso il cuore è ok ma magari le vene sparse nel corpo non lo sono
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
....le vene sparse nel corpo... andiamo bene

Curi la sua ansia.

Il mio consulto finisce qui e non le rispondero ' piu' circa le sue fantasie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso