Tachicardia

Salve da circa una settimana ho tachicardia forte e mancanza di respiro con mal di stomaco e nausea sono andata al pronto soccorso mi hanno monitorato per 5 ore fatto 2 prelievi e enzimi cardiaci tutti negativi la loro diagnosi è ansia.
Io sono un atleta di fitness e svolgo allenamenti pesanti in potenziamento e la settimana scorsa come ho iniziato l’allenamento mi sono sentita male con un battito cardiaco fino a 128.
Ma al pronto soccorso mi hanno detto ansia dato gli enzimi cardiaci negativi.
Vorrei solo capire se dopo un po’ di riposo posso riprendere gli allenamenti mille grazie Valentina
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Se a lei piace certamente.
Certo bene al suo cuore bene non fa....
Con questi caldi poi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso