Tachicardia e caldo

Gentili dottori come ormai sapete soffro di una forte ansia e prendo i farmaci.

Nonostante ciò dal 13 agosto giorno in cui ho fatto il vaccino ho I battiti che oscillano da 114/120 anche facendo piccole cose.

Premetto che sono stra agitata ma prima misurandoli erano tipo 151 scesi immediatamente ed avevo appena preso la pastiglia.

Ora che sono sdraiata ho i battiti tra i 97/99.

Questo è dovuto al caldo o devo preoccuparmi?

L ultima visita cardiologica risale tipo a 3 anni fa dove avevo atipie e tachicardia sinusale quindi tutto ok presumo.

Prima misurando la pressione avevo 102/89 con 114 battiti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Caldo ed ansia sono una miscela esplosiva

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dtt cecchini come sempre la ringrazio per le sue rassicurazioni!
Starò più tranquilla e rilassata...
Non credevo che caldo e ansia creassero tutto questo!