Dolore scapola e petto sx

Buongiorno dottore,
Sono 3 giorni che soffro di un dolore alla scapola sx.
Il dolore si espande al braccio facendolo addormentare e al petto.
Ovviamente presa dal panico penso sempre sia un attacco di cuore.
Appena faccio il bagno caldo sembra andare meglio ma poi torna di nuovo e gli antidolorifici non funzionano veramente.

Potrebbe essere un problema di cuore?

Aggiungo di aver avuto anche problemi di indigestione.

Ho due bambine piccole che tengo quasi 24hsu24 in braccio e mio marito pensa che il mio dolore sia dovuto allo sforzo.

Lei cosa pensa?

Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono dolori tipicamente osteomuscolari ( ad esempio una periartrite scapolo omerale).
Il suo Medico , visitandola, glielo confermerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso