Tachicardia e debolezza

Buongiorno dottore, è da ieri che avverto un nodo in gola, tachicardia, esigenza di fare respiri lunghi e sensazione di testa leggera soprattutto quando mi alzo.

Settimana scorsa ho fatto un emocromo completo ed era tutto nella norma.

Mesi fa ho avvertito gli stessi disturbi e come da lei consigliato ho fatto un ecg che risultò nella norma.
Cosa potrebbe essere?
Premetto che martedì ho fatto la seconda dose di vaccino
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, a pranzo mi sono sentita male. Sentivo il cuore all impazzata, respiravo male e stavo per svenire.
Sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto un ecg che è risultato nella norma. Mi hanno detto che è ansia.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Come le ho detto io..

Si rivolga ad uno psichiatra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ma io faccio ancora fatica a respirare.
Comunque sarà meglio iniziare un percorso terapeutico .
La ringrazio dottore