Tachicardia

buonasera dottori
sono una ragazza di 18 anni e sto vivendo un periodo di ansia poiché avverto sintomi come il battito del cuore accelerato che a sua volta mi provoca anche dei tremolii al corpo e sento la testa battere forte e una sensazione di confusione.

Sono andata dal cardiologo ho eseguito l'elettrocardiogramma e non è stato rilevato nulla di grave.

Non riesco a capire da cosa può derivare questo malessere...sto fare sto vivendo in uno stato di ansia grazie in anticipo per l'aiuto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Si metta nelle mani di uno psicoterapeuta di sua fiducia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso