Vaccino pfizer

Salve, sono un ragazzo di 20 anni.

In data 09/08/2021 ho effettuato la 2 dose pfizer.
Non ho avuto sintomi subito dopo, se non la sera e il mattino seguente una leggera febbricola curata con tachipirina e una leggera spossatezza e dolore al braccio che non ho sentito per nulla rispetto alla prima dose.

Da qualche giorno però sento il cuore battere più forte, come se avessi tachicardia (credo che questa sensazione si chiami palpitazione).
È molto fastidioso, tanto che misuro spesso i battiti, ma sono normalissimi (a riposo a volte sono leggermente sotto i 60).

Mi chiedo se questi sintomi sono più che normali, legati ovviamente al vaccino, e che quindi scompariranno nei prossimi giorni o si tratta di qualcosa di più grave?

Questa cosa mi sta un po' preoccupando.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Deve andare dal cardiologo

Dr. Claudio Bosoni