Tachicardia

Dottore buonasera, sono una ragazza di 19 anni e da un po’ di giorni ho molto spesso questi dolori all’altezza del cuore, mi fa malissimo il braccio e il cuore poi inizia a battere fortissimo anche la vena che ho al collo inizia a pulsare veloce devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alla sua eta'non esistono ne' angina ne' infartp.
Per le palpitazioni programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
un’altra cosa che le volevo chiedere è se il cuore può far male,perché mia madre mi ha detto che è intercostale e che il cuore non fa male e questi dolori mi fanno paura
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore,ho prenotato helton cardiaco e ultimamente si è aggiunta anche un’altra cosa,la vena del collo oltre che pulsare mi fa anche male e anche il petto subito dopo,a volte sento come se ci fossero dei muchi al cuore,ovviamente è solo una sensazione,è il caso di tenere sotto controllo la pressione? oppure di fare un ecodoppler..
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No...e' il caso che lei si faccia prescrivere degli ansiolitici dal suo Medico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso