Reaptan 10/5 e lasix

Buongiorno, Qualche sera fa sono andato al P.
S.
perché mi si erano gonfiate le gambe, specialmente una.
Mi hanno visitato, fatto le analisi del sangue e dato un Lasix.
Dalle analisi non è emerso nulla tipo scompensi.
Mi hanno detto che è il peso (120kg) e il caldo, o anche il reaptan 10/5.
Comunque mi hanno consigliato di prendere il Lasix a giorni alterni.
Ora vorrei sapere, quando prendo il Lasix il reaptan lo devo prendere grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il lasicx e' controindicato in questo caso .
Se mai un antialdosteronico sarebbe indicato (es spironolattone anche a basso dosaggio)
Ne parli con il suo Medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, poi volevo dirle che molto spesso ho i battiti del cuore con una frequenza bassa
Di solito 55 o 53, però stamani appena svegliato li ho a 48. Cosa posso fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' un dato positivo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie, io pensavo che fosse pericolo. Grazie ancora