Strano malessere
Buonasera dottori scusatemi per il disturbo, vi contatto a causa di un malessere da me provato, mentre prima stavo camminando (in un momento di ansia) ho cominciato a percepire il cuore battere nello stomaco e in certi momenti avevo la sensazione che non riuscivo a respirare come se i polmoni non incamerassero ossigeno queste sensazioni sono durate al incirca un minuto, una volta arrivato a casa dopo (dopo qualche minuto dal fatto) percepivo ancora i battiti nel polso ancora un po’ alti infatti erano sui 102/108, poi mi son scesi verso i 96/90, dopo mezz’ora da tutto ciò mi sono arrabbiato a causa di una cosa che mi è successa ed ho cominciato a sentire di nuovo un accelerazione del battito ed un calore nel volto ed infatti avevo il viso abbastanza rosso tutto ciò è durato al incirca due minuti, mi chiedevo se tutto ciò sia normale oppure dovuto a qualche problema al livello cardiovascolare?
grazie per la futura risposta buonaserata.
grazie per la futura risposta buonaserata.
E' semplicemente ansia
arrivederci
arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso
Ex utente
Grazie per la sua risposta dottore,questi malesseri possono danneggiare il cuore?scusi se la disturbo di nuovo buonaserata.
Ex utente
La ringrazio per le sue risposte scusi per il disturbo,arrivederci.
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 830 visite dal 16/08/2021.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.