Valori igg post vaccino pfizer in gravidanza

Salve dottore, oggi dopo più di 2 mesi (seconda dose 23/03) dalla somministrazione del vaccino pfizer, ho effettuato il test di valutazione anticorpali con le igg.
I valori emersi sono:
150, 80 bau/ml con valori di riferimento Inferiore a 33, 8 Negativo
Superiore = a 33, 8 Positivo.

Vorrei sapere se sono o meno valori accettabili o troppo bassi (quali sono i range di valutazione?) e se è possibile la trasmissione anticorpale, con dati valori, alla mia bambina che nascerà tra poche settimane?
Grazie del consulto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori lei è molto ben protetta e pure la bambina, per cui non deve preoccuparsi.

Dr. Claudio Bosoni