Gravidanza e vaccino anticovid

Salve... Tra una settimana farò il vaccino in un unica soluzione avendo già passato il covid.
Volevo sapere quanto tempo deve trascorrere dall effettuazione del vaccino per non avere rischi in una possibile gravidanza e se ci sono rischi x il feto... Grazie Martina 35 anni
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Aspetti 20 gg. per tentare una gravidanza. Grossi rischi non ci sono, ma la prudenza, non è mai troppa.

Dr. Claudio Bosoni