Compatibilità fra vaccino anti covid e farmaci antivirali

Gentilissimi, ho 74 anni e ho fatto la prima dose di vaccino anti Covid Astra Zeneca il 25 aprile.
Avrei dovuto fare la seconda dose il 22 luglio ma ho dovuto soprassedere in quanto il 19 luglio si è manifestato un HerpesZoster toracico, per cui ho iniziato ad assumere un farmaco antivirale (aciclovir 800mg x 3/die).
Mi hanno rimandato la seconda somministrazione di antiCovid al 31 luglio, ma con la previsione di dover spostare ulteriormente tale data.
Quanto tempo deve trascorrere dalla fine dell'assunzione del farmaco antivirale (aciclovir) e la somministrazione del vaccino anti Covid?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tra antivirale e vaccino devono trascorrere non meno di 20 gg.

Dr. Claudio Bosoni