Anticorpi covid in gravidanza

Buongiorno, sono alla 27 settimana di gravidanza.
Prima di valutare se fare il vaccino contro il covid (che preferirei rimandare a dopo il parto) ho effettuato il test per la ricerca degli anticorpi che è risultato positivo ed ha evidenziato i seguenti valori:

S-Ac anti SARS-CoV-2 IgG
metodo: Chemiluminescenza Abbott [S]
POSITIVO
177, 0 BAU/mL (negativo: <7, 1; positivo: >= 7, 1)

Vorrei chiedere che livello di copertura ho contro una eventuale nuova infezione, e se sarebbe necessario effettuare ugualmente il vaccino (e se sì, con una o due dosi)

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La copertura è bassa. Deve fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni