Info vaccino covid

Salve, sto assumendo antibiotico (Augmentin compresse) mattina e sera per 5 giorni, da oggi Lunedì fino Venerdì, posso Sabato (giorno successivo) fare il vaccino Covid o e' meglio rimandare di una settimana?
Qui in Germania dove vivo posso fare il vaccino sia questo Sabato che i successivi?
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Valerio Langella Allergologo, Medico internista, Pneumologo 315 17 31
..tecnicamente non ci sono problemi. Seppur l'antibiotico non ha interazioni con il vaccino..il mio consiglio è comunque di sottoporsi a vaccinazione se è possibile sempre e comunque in buone condizioni cliniche senza processi infiammatori/infettivi in corso. Quest'ultima valutazione è per me e per ovvi motivi non fattibile. distinti saluti

Dr. VALERIO LANGELLA