Perdite di sangue dopo la prima volta

Salve.
Nel fine settimana ho avuto il mio primo rapporto con il mio fidanzato e al momento della penetrazione ho sentito molto dolore e ho perso tanto sangue.
Dopo tre giorni è normale avere ancora delle perdite di sangue rosso vivo?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se presente una piccola lacerazione dell’imene con un piccolo vaso che non si coagula , ci può stare.
In tal caso se la perdita dovesse perdurare conviene recarsi in pronto soccorso ginecologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se insisto ma sono un po' preoccupata , durante le perdite ho anche delle "chiazze" di sangue coagulato. Devo preoccuparmi?