Si può rimanere incinta al primo giorno di ciclo

Salve, il giorno 3/07/2021 mi sono arrivate e ho avuto il rapporto sessuale con il mio compagno durante il primo giorno di ciclo, il mio compagno praticamente è venuto quasi fuori dalla mia vagina.
Non c e il rischio che io rimanga incinta?
Perché già 2 mesi fa ho rischiato al secondo giorno di ciclo ma poi per fortuna mi sono arrivate regolari.
Io sono tranquilla è solo che voglio essere solo sicura in questo momento.
Grazie aspetto la sua risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' veramente difficile una ovulazione "precocissima" in prossimità della fine del flusso mestruale .
Non prevedo rischi di gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie è stato molto gentile. La ringrazio