Liquido preseminale

Salve, quante probabilità ci sono che il liquido preseminale sia fecondante in assenza di una recente eiaculazione.

Il contatto tra liquido preseminale e vagina è avvenuto attraverso la masturbazione e solo dopo una pulizia approssimativa delle mani
Ciclo 26 giorni circa
Rapporto avvenuto al 16 giorno del mese, in teoria ad ovulazione avvenuta.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
state tranquilli ma in futuro usate "giochi" meno rischiosi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Il mio ragazzo in realtà proprio per paura, prima di toccarmi si è anche pulito le mani prima con la carta e poi con un disinfettante ma essendo parecchio ansioso ha perso la sicurezza di essersi pulito bene
Quindi possiamo stare tranquilli..non ci sono pericoli se i fatti stanno così?
Grazie