Consulto ginecologico

Buongiorno, a giugno ho avuto un aborto interno ritenuto, a novembre abbiamo riprovato ad avere un bambino ma nulla, il mio ginecologo mi ha detto che non ho nessun problema e mi ha dato solo clomid e dufaston per regolare l'ovulazione ma continua a non essere regolare (ho iniziato a marzo) ed uso i stick ovulativi, ma ancora non è successo nulla anche se sul piano psicologico sono molto provata... Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Valutare una eventuale situazione di ipotiroidismo, alterato metabolismo glicidico ( insulino-resistenza) , iper- prolattinemia da stress, tutte situazioni che potrebbero interferire sui meccanismi di stimolo dell’ovulazione.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI