Ginecologia

Buongiorno,
sono una donna di 53 ed il mese scorso ho effettuato una visita ginecologica dal mio ginecologo di fiducia causa cicli molto abbondanti nell'ultimo anno.
Effettivamente ha riscontrato che ho l'utero un pò ingrossato e quindi ha provveduto a prescrivermi la pillola Slinda per far si che il ciclo fosse meno forte.
Ad oggi, a blister finito ed inizio del secondo, il ciclo effettivamente non è arrivato ma ho avuto delle piccole perdite, tipo spotting, durante l'assunzione della pillola.
Mi chiedevo se fosse normale che il ciclo mancasse completamente o se quelle perdite avute durante l'assunzione devono essere considerate come flusso.
In attesa di una vostra risposta, porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 495 13
Io la terapia l'avrei data con solo progestinico.Comunque riconsulti il suo ginecologo

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212