Gravidanza indesiderata a seguito di sfregamento?

Buonasera, medici.
Sono un ragazzo di diciotto anni.
Scusate per il disturbo ma volevo chiedere una cosa veloce, poiché ho cercato online dappertutto e non ho trovato risposte chiare.

Io e la mia ragazza (diciotto anch'ella) abbiamo fatto petting di recente, io seduto sotto di lei, ed ho eiaculato sporcando sia mutande che pantaloncini (da un solo strato).

Lei aveva indosso una gonna e la sua biancheria era bagnata, ma non penso fosse colpa sua.

A vostro avviso, vi è possibilità che sia rimasta incinta?
Il mio eiaculato, peraltro, suole essere incolore e quasi affatto denso.
Allora, avevo espulsone a quantità copiosa, ed anche la mia biancheria ed i miei pantaloncini erano rimastine bagnati.
A breve il suo ciclo avrebbee dovuto avere esordio, nondimeno, per il momento, non perde che piccole stille di sangue, di esigua portata.
Ne siamo invero angustiati, e di certo non commetteremmo nuovamente il medesimo errore.
Domani acquisterà un test di gravidanza, e farà un tentativo sottoponendovisi.
Vi ringrazio anzitempo dell'attenzione rivoltami, ed auspico riusciate a replicare quanto prima cosicché due ipocondriaci possano essere confortati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non sembrerebbero drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il o la ginecologa di fiducia della sua ragazza e pensare ora a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/