Azoospermia e leucospermia

Buongiorno egregi dottori, avrei un chiarimento da porvi.
Mio marito ha fatto lo spermiogramma e il risultato è stato azoospermia e leucospermia.

L'andrologo che lo ha visitato non ha menzionato nulla sulla leucospermia, neanche una cura da fare.

Mi potreste dare dei ragguagli su questo.
Nel senso vorrei capire se c'è una correlazione tra azoospermia e leucospermia?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Azoospermia significa assenza di spermatozoi e sarebbe importante capire se non sono prodotti se non escono all’esterno o se si possano immaginare nei testicoli
Leucospermia vuol dire presenza di globuli bianchi
Se non ci sono sintomi non richiede alcuna terapia
Sentite un andrologo
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Pozza,
Abbiamo sentito l'andrologo di un centro di pma e ha chiesto gli esami genetici.
In realtà mio marito ha spesso un forte prurito intimo.