D-dimero alto in gravidanza

Buonasera,
Avevo delle auree visive (fatta visita con neurologo ed è tutto ok a suo parere), nel frattempo ho fatto le seguenti analisi:
Tempo protrombina: 100 valori 80/100
I.
n.r: 1.0 valori 0.80/1.20
Ptr: 22.4 valori 20.0/40.
Fibrinogeno: 358 valori 150/450
Antitrombina III: 91.1 valori 76/122
Proteina s libera: 52 valori 50/150
Proteina c coagulativa: **138 valori 64/128
Omocisteina: 11.5 valori 5/15
D-dimero: ** 879 valori normali sotto 500
Cardiolipina abs igg /igm tutti negativi
LAC: negativo

Sotto vi è anche scritto per quanto riguarda il dimero che aumenta in numerose condizioni fisiologiche tipo la gravidanza.

Ho scritto alla ginecologa ma per ora non mi ha risposto, sono un po' preoccupata per questo valore, ma normalmente ora cosa di dovrebbe fare?

Ne parlerò sicuramente anche con ginecologa e medico durante.

Ho 37 anni Sono alla 31 settimana di gravidanza, la prima.

Cosa comporta per un parto naturale?
E per il cesareo?

Che ansia.
[#1]
Dr. Giuseppe Curciarello Ematologo 86 1
Non capisco perché sono stati eseguiti esami per trombofilia , tra l’altro a 31 sett di gravidanza dove è normale trovare valori più elevati ! Tra l’altro non ha fatto un emocromo che forse sarebbe stato più utile. Direi che può star davvero tranquilla almeno dagli esami visionati . Aura visiva poi non è infrequente in gravidanza spesso dovuta a variazioni ormonali . Faccia però vedere esami al suo medico curante che li ha prescritti e visitata .
Cordialità

Dr. Giuseppe Curciarello Medico-Chirurgo Specialista Ematologia Generale ( Clinica e Laboratorio)