Bruciore durante e dopo rapporti

Salve da circa una settimana ho bruciori durante i rapporti che persistono anche dopo, con bruciore anche durante la minzione.
Premetto che uso come contraccettivo l’anello vaginale Nuvaring da circa un anno e mezzo, e mi sono sempre trovata bene e non mai sofferta di nessun tipo di fastidio o infiammazione vaginale.
Lo scorso mese stranamente durante la sospensione dell’anello non ho avuto il consueto ciclo, ma giusto qualche piccola macchia (cosa che non è mai successa da quando uso Nuvaring).
Sono stata dal ginecologo e mi ha detto che poteva essere normale e mi ha dato una cura per sei giorni con Elazor 200 compresse e la crema Meclon.
Dopo questa cura ho avuto nuovamente rapporti con il mio fidanzato ma i bruciori sono ancora lì così come tutti i fastidi e purtroppo ho nuovamente sospeso l’anello nella settimana di pausa ma ancora non si presenta il ciclo.
Cosa dovrei fare?
Quale potrebbe essere la causa?
Sono correlati questo bruciori con la mancanza del ciclo da sospensione?
Grazie
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Faccia un tampone vaginale, un pap-test

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212