Ureaplasma e rapporti

Buongiorno,
Circa un paio di settimane fa mi è stato trovato a seguito di tamponi Ureaplasma e Candida.

Ho seguito la cura di Dalacin seguita anche dal mio partner di 6 giorni e ora continuo con crema Meclon.
La mia domanda è se posso avere rapporti non protetti o è meglio di no fino a che non rieseguo i tamponi fra circa 2 settimane.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Rapporti protetti per eccesso di zelo , ma penso che con la terapia che ha effettuato , l'infezione da ureaplasma sia stata debellata .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta!