Dosaggio igg dopo prima dose pfizer

Buongiorno.
Ho asma bronchiale, tiroidite autoimmune e allergie respiratorie.

Dopo 20 giorni dalla prima dose di Pfizer ho fatto il test delle igg e i valori sono:
21, 35 bau/ml
la soglia di riferimento è >=20, 33 positivo, <20, 33 negativo.

Vorrei chiedere: è normale avere un valore di pochissimo superiore alla soglia dopo la prima dose di Pfizer?

Questo quantitativo indica uno sviluppo regolare degli anticorpi oppure è troppo basso?

Questo quantitativo di anticorpi mi dà un minimo di protezione considerando le mie patologie?

Dopo quanto tempo dalla seconda dose mi consigliate di fare di nuovo il test per le igg per valutare la risposta anticorpale nel migliore dei modi?

Grazie.
Cordialità.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino Pfizer è quello che dà la maggior copertura rispetto agli altri. Il grado di protezione e quindi degli anticorpi al massimo effetto, si può misurare solo dopo 20 giorni dalla seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni