Risultato dosaggio anticorpi covid post vaccino

Buongiorno.

Ho 69 anni e soffro di ipotiroidismo dal 2013 (in terapia con Eutirox da 100 microgrammi per 5 giorni a settimana e Eutirox da 75 microrgrammi per 2 giorni a settimana).

Vi contatto perchè in data 21. 04. 21 ho ricevuto la prima dose del vaccino Astrazeneca.

Il richiamo per la seconda dose è previsto per il giorno 8 luglio 2021.

Mi è stato suggerito, prima di effettuare la seconda dose del vaccino, di effettuare il dosaggio degli anticorpi per valutare la mia risposta al vaccino che ho ricevuto.

Gli esami del sangue li ho effettuati in data 26. 06. 21 (sono passate circa 9 settimane dalla 1 dose del vaccino) e il responso è stato il seguente:

Anticorpi anti-sars-cov-2 IgG S1/RDB quantitativi (neutralizzanti) con metodica CMIA:
Risultato: 25, 4
U. M.: BAU
Valori di riferimento: < 7. 1 Negativo, >= 7. 1 Positivo

Come posso interpretare il risultato delle mie analisi? La mia risposta alla prima dose di vaccino è stata "buona"?

Vi ringrazio in anticipo per il Vostro aiuto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Gli esami per essere attendibili devono essere fatti dopo 20 gg. dalla seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni