Dosaggio lais 1000 ua acari vaccino sublinguale

Gentili Dottori, devo assumare vaccino sublinguale LAIS 1000 UA acari compresse sublinguali, il medico mi ha detto di assumere una compressa un giorno sì e un giorno no, quindi 4 compresse a settimana, ma nel bugiardino invece è scritto che va assunto 1/2 volte a settimana, che dosaggio potete consigliarmi?
Ho 23 anni allergia acaro ++++
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una allergia parecchio alta. Segua il parere del suo medico.

Dr. Claudio Bosoni