Valore igg e igm dopo seconda vaccinazione anticovid

Salve.
Dopo quasi un mese dalla seconda vaccinazione antiCovid con Pfizer (effettuata dopo 21 giorni dalla prima dose), ho effettuato un test sierologico quantitativo (Metodo CMIA) con questi risultati:

IgG: 451, 42 BAU WHO/mL
(< 7, 1 Negativo, >=7, 1 Positivo)

IgG: 2, 81
(Negativo Index 0 - 0, 99; Positivo Index >= 1, 00).

Ho letto che nella maggioranza dei casi i valori sono stati ben superiori ai miei.
Con questi valori sono adeguatamente immunizzato?
Conviene monitorare nel tempo l’andamento dell’immunizzazione?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è immunizzato totalmente. Non stia a controllare, perche il suo stato è perfetto.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie tantissime, dottore