Esame anticorpi igg dopo doppia vaccinazione Pfizer

Buongiorno, ho 73 anni e sia io che mio marito abbiamo completato la vaccinazione con Pfizer il 18 maggio.
Avendo fatto la ricerca degli anticorpi qualche giorno fa, abbiamo avuto questo risultato:

Anti-SARS-coV-2 IgG BAU WO < 7, 1 WHO negativo
Metodo: CMIA >= 7, 1 WHO positivo

S1/RBD quantitative (neutralizzanti)
Presenza di anticorpi diretti contro S1/RBD
BAU WHO/ mL

Mio marito 2763
io 943, 4

Essendoci una notevole differenza tra me e il marito, volevo chiedere se, comunque, ho una buona immunizzazione.

Grazie-
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Entrambi avete un' ottima copertura. Suo marito di più, perchè un organismo reagisce in modo diverso da un altro. Non siamo fatti tutti uguali.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Con un certo ritardo, vi ringrazio per la sollecita risposta!!