Dosaggio immunoterapia sublinguale acari lais 1000 ua 90 cpr

Gentili Dottori, ho 22 anni, sono allergico agli acari della polvere (istamina ++, dematophagoide f e pt ++++), attualmente sto assumendo Relvar 92 (1 al dì) Zhekort 140 (2 per narice per un mese poi 1 per narice) e antistaminico Kestine Lio (1 al dì).
Mi è stato prescritta l'immunoterapia LAIS 1000 Ua (90 cpr), Pensavo fosse 1 cpr al giorno ma mi è stato riferito da un altro allergologo che il dosaggio deve essere di 2 massimo 3 cpr a settimana, come indicato anche nel foglio illustrativo.
Potete indicarmi il dosaggio corretto per i primi 6 mesi gentilmente?

Grazie in anticipo a tutti voi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' un farmaco che conosco poco, non l' ho mai prescritto, perche lo ritengo poco efficace e non privo di effetti collaterali.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, intende l’inalatore Relvar 92 oppure l’immunoterapia LAIS?

Grazie