Allergia polvere e acari

Buongiorno sono alessia, fin da piccola ho sempre sofferto di allergia alla polvere e acari.
Ora sono in gravidanza quindi non posso prendere antistaminico o meglio mi è stato sconsigliato di usarlo.
Però ora intorno alla bocca si è arrossato e mi prude la causa può essere l allergia alla polvere e acari?

Inoltre mi sono uscite delle macchie chiare nel gomito.
È sempre dovuto all’allegria?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei mi dà pochi dati per poter capire la sua patologia. Comunque, sono quelle macchie ai gomiti (psioriasi?), che mi danno da pensare. Si faccia vedere da un dermatologo.

Dr. Claudio Bosoni