Mancanza di respiro dopo pfizer

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni senza patologie.
Il 7 luglio ho effettuato la seconda dose del vaccino Pfizer e la notte ho avuto i classici sintomi febbre, mal di testa e dolori che però si sono risolti in un giorno.
In compenso il giorno dopo ho iniziato ad avere dispnea forte e mancanza di respiro, affanno e palpitazioni e la situazione non sembra risolversi dopo una settimana.
Ho già contattato il mio medico che però non mi ha voluto visitare e mi ha congedata dandomi un antistaminico (che però non mi ha fatto effetto).
Volevo sapere se è normale questo disturbo che mi sta impedendo di svolgere le mie normali attività quotidiane e che non mi passi.
Ma soprattutto vorrei sapere se devo recarmi in ospedale per fare dei controlli o devo aspettare passi da solo, anche se in alcuni momenti è davvero insopportabile.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo il nesso tra i suoi sintomi ed il vaccino
Detto questo il suo Medico HA L'OBBLIGO di visitarla.
Quindi torni in ambulatorio e si faccia auscultare i polmoni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso