Lettura dosaggio anticorpo covid 19

Buongiorno, un paziente di anni 70 effettua il dosaggio anticorpi neutralizzanti Coronavirus SARS-CoV-2 IgG con metodo CMIA venti giorni dopo seconda dose vaccino Pfizer.

Risultato: Positivo 8994.10 UA/mL (il dosaggio è lineare nell’intervallo di misura da 21.0 a 40.000 AU/ml).

Come può essere considerato il valore?

Sicuramente capisco che presenta gli anticorpi ma vorrei capire come è il valore e quale può essere un riferimento per un quantitativo ottimale di anticorpi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Un paziente anziano con quel grado di immunità è perfettamente coperto.

Dr. Claudio Bosoni