Scleroembolizzazione retrograda e vaccino anti covid pfizer

Buongiorno il mio compagno nel 2019 si è sottoposto alla scleroembolizzazione retrograda per risolvere un varicocele al quarto stadio all'età di 28 anni.
Volevo gentilmente sapere se può effettuare il vaccino anti Covid Pfizer o Moderna o sono rischiosi?

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
allo stato attuale delle conoscenze non dovrebbe esservi controindicazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua gentile risposta.
Cordiali saluti.