Bilirubina alta e altri valori anomali

Buongiorno,
di seguito i valori anomali delle mie analisi (eseguite a scopo prevenzione e prima del vaccino COVID per esaminare PT e PTT):
1) LYMPH 45.2%
2) Alfa2 5.9%
3) Gamma 25.0%
4) Bilirubina totale 2.04
5) Bilirubina Diretta 0, 61
6) Bilirubina Indiretta 1, 43
7) Emoglobina Urine 0.06

Il resto OK, non c'è bilirubina nelle urine, GOT, GPT, fosfatasi OK, HDL 43, 3 (rischio moderato).

Nel mese di marzo ecografia addome completo evidenziava renella (eco eseguita a causa della microematuria tuttora presente e infezione Escherichia Coli trattata con antibiotico specifico) e piccolo angioma al fegato da tenere sotto osservazione.

Per il resto ho da tempo un po' di giallore agli occhi (me lo ricordo fin da adolescente) e se mi tocco il torace con le dita sul fianco destro sento un po' di dolore, come se avessi preso un colpo in passato.

Ho chiesto appuntamento al medico curante per analizzare la situazione, cosa potrebbe essere?
Quali ulteriori accertamenti dovrei fare?

In passato (2017) ferritina alta ma feci giusto un emocromo standard.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi della Sindrome di Gilbert, condizione non evolutiva e del tutto benigna

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)