Vaccino pfizer e trombosi

Buonasera dottori, sicuramente voi siete più informati da fonti più attendibili delle mie Oggi ho effettuato la vaccinazione contro il Covid, ho fatto la prima dose di Pfizer, ho vent’anni e fino a gennaio ho assunto la pillola anticoncezionale (l’ho smessa poi perché non mi serviva più), non ho fatto le analisi però per controllare i valori prima di effettuare il vaccino So che Pfizer è abbastanza tranquillo come vaccino, ma volevo sapere se era stato registrato qualche caso di trombosi, su Internet ho letto di casi di infarti fulminanti e mi sono un po’ spaventata spero possiate rassicurarmi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Guardi gli eventi avversi sono meno di 1 su un milione e mezzo di dosi.
In pratica corro piu' rischio io a venirla a trovare in auto a Roma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta, ma di Pfizer si è mai sentito un effetto collaterale simile per ora o sono fake news? Grazie e buona giornata