Masturbazione con ortaggi

Buonasera gentili Dottori.

Ho una domanda da fare e mi vergogno un po’.
Sono una ragazza di 29 anni e solitamente non ricorro alla masturbazione perché non è una pratica che mi induce piacere.
Oggi però ho voluto provare ed ho usato una carota presa dalla confezione, che ho purtroppo (presa dalla foga) dimenticato di lavare prima dell’utilizzo.
Dopo la pratica mi sono lavata ed ho fatto anche una lavanda interna con Flugenil lact che avevo in casa per riuscire a sciacquare in profondità.
Adesso però mi sento particolarmente in ansia perché ho paura di eventuali infezioni e non avendo idea di quanto realmente sia alto il rischio, sto immaginando le cose peggiori tipo febbre ed altri problemi gravi.
Effettivamente quanto è alta la possibilità di avere dei seri problemi?
Mi sento nel panico in questo momento.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla, è importante valutare le secrezioni vaginali nei giorni successivi e in caso di secrezioni lattiginose e maleodoranti , si deve ricorrere a antibiotici vaginali (ovuli )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività Dottore. Al momento nessuna secrezione, solo un po’ di bruciore/dolore al basso ventre.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore.
A distanza di quasi una settimana non ho notato particolari secrezioni o cattivi odori bensì una forte irritazione al pube con intenso prurito, rossore e qualche ponfo. Ho usato sia pomata antistaminica che Gentalin Beta ma senza risultato. Adesso in preda alla disperazione ho messo della Gynocanesten. Pensa che possa essere correlato? Cosa mi consiglia di fare?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo con una visita potrebbe risolvere il problema, in questo modo è impossibile

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI