È possibile capire di cosa si tratti ?

Qualche anno fa mi uscì sulla coscia un’escrescenza, non diedi ad essa particolare attenzione in quanto fosse piccola... andando avanti con gli anni non presi mai la cosa seriamente anche se mi feci visitare dal mio medico di famiglia e su consiglio utilizai Connettivina per cercare di risanare il problema.
Ricordo che la utilizzai per circa due mesi ma nessun cambiamento, l’escrescenza era solo diventata più secca e ruvida.
Ad oggi il problema persiste e vorrei cercare una soluzione finale per eliminarla definitivamente... si presenta ruvida con un colore che va sul rosa e qualche volta tende a causarmi prurito.
Grazie mille per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darti a distanza è quello di farti visitare da un Dermatologo che, con un esame clinico, farà una diagnosi e deciderà di rimuovere tale formazione. Sicuramente, non si tratta di qualcosa di grave, vista la permanenza per tutto questo tempo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori