Rimanere incinta con la masturbazione (petting)?

Salve.
Ho bisogno di chiarimenti.

Ero con la mia ragazza a praticare petting.
Durante la mia eiaculazione, ho coperto l'orfizio con il palmo della mano, sporcandomelo.
In seguito, dopo circa 10min la mano non sembrava più sporca, dato che lo sperma sembrava asciutto e nel mentre la mano è stata appoggiata su cosce o altre zone corporee, quasi facendo scomparire lo sperma (che non era comunque molto sporca).

Dopo quei 10min ho usato un dito della mano precedente citata per la masturbazione compresa penetrazione dello stesso dito.
Non è sicuro che quest'ultimo fosse sporco, ma potrebbe essersi spalmato precedentemente e poi asciugato.
C'è il rischio che questo porti ad una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riscontro la condizioni per l’insorgenza di una gravidanza indesiderata, in quanto gli spermatozoi hanno scarsa sopravvivenza al di fuori delle vie genitali maschili e femminili, cioè il loro habitat naturale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI