Buonasera ho avuto un rapporto sessuale

Buonasera, volevo sapere delle informazioni.
Ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, nel mentre del rapporto si è rotto il preservativo però io non sono venuto ma sono venuto ben 20 min dopo non all'interno di lei.
Lei fra 5 giorni avrà il ciclo.
C'è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi c'è l'indicazione alla contraccezione d'emergenza legata alla eventuale presenza di liquido pre-eiaculatorio . Le possibilità sono davvero ridottissime per quanto riguarda l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, però è corretto prendere in considerazione questa eventualità.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI