Ginecologa

Salve ho un ciclo regolare che arriva dai 25 giorni al massimo di 28
Ultimo ciclo 22 aprile con 5rapporto non protetti
Ieri ho eseguito un test negativo
Oggi ancora niente ciclo e nel pm ne ho fatto un altro di nuovo neg...na il ciclo non arriva
Ho già due figli
Cosa posso fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per sicurezza faccia un dosaggio delle betaHCG nel sangue.
Successivamente si potrà indurre un flusso mestruale con un progestinico.
In seguito si potranno fare ulteriori indagini di laboratorio e strumentali.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI