Aiutoooo misura femore feto

Buongiorno,
Ieri ho effettuato la visita di controllo a 28+0 di seguito indico le varie misure:
DBP: 79, CC: 283, CA: 245, LF: 50
Ventricoli celebrali normali,
Attività cardiaca,
Stomaco visualizzato,
Reni visualizzati,
Orbite visualizzate,
4 camere visualizzate,
Vescica visualizzata,
Cefalico
Liquido amniotico normale.

Fluss arteria omb PI 0.

75.

quest'ultimo non ho capito perché è stato fatto.

E cosa indica.

C'è qualcosa che non va?

Il ginecologo non mi ha segnalato nulla.

Guardando un po' su internet, sbagliando sicuramente, ho notato che la lunghezza femore è un po' piccola per le settimane.

È un problema o mi sto facendo una preoccupazione inutile?

È un maschietto, i miei esami sono tutti nella norma, curva glicemica negativa.

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tranquilla procede tutto bene , oltretutto il Collega avrebbe segnalato qualche dato anomalo.
Il dato riguarda a flussimetria dell'arteria ombelicale , cioè se ci sono ostacoli alla circolazione sanguigna nel cordone ombelicale
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Ieri abbiamo fatto l'ecografia di controllo. A 30+6 DBP 86, CC 303, CA 269, LF 61.
Ventricoli celebrali normali,
Attività cardiaca,
Stomaco visualizzato,
Reni visualizzati,
Orbite visualizzate,
4 camere visualizzate,
Vescica visualizzata,
Cefalico
Liquido amniotico normale. Flussimetria 0.72.
Unica novità che il valore del ft4 è sceso sotto il range di riferimento 0.73 (0.80-4.00), TSH 1.17 (0.30-4), ft3 1.83 (2-4.20). Non ho mai avuto problemi. In accordo con l'endocrinologo 1 cp al gg di Eutirox 25. Grazie ancora