Briglia amniotica: devo preoccuparmi?

Buonasera, vorrei poter avere un consulto poiché sto entrando nel panico più totale.
Sono a 20+5 e alla pre-morfologica mi è stata diagnosticata una briglia amniotica (innocua secondo il dottore), l’altro giorno alla morfologica era presente ancora ed io ne ho vista un’altra, solo che il ginecologo non mi ha detto nulla.
Ora vorrei sapere se è possibile inviarvi una foto per cercare di farvi capire perché non so se sono io che anziché vedere altro ho visto un’altra briglia oppure effettivamente lo è.
Aiutatemi! Ho già avuto un aborto a 18 settimane la scorsa volta...
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Di "briglie amniotiche" se ne vedono tante. Rarissimamente possono essere pericolose per il prosieguo della gestazione. Ad ogni ecografia il Medico dovrebbe evidenziare con l'ecografia real time se la briglia permette i normali movimenti del corpo fetale. Se ciò accade (la stragrande maggioranza delle volte) il suo reperto è soltanto fonte di paure per la futura mamma e...null'altro.
Auturi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli